EBOOK MP3 MENTAL CALCIO - IN DOPPIA CIFRA

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONCENTRAZIONE PRE-PARTITA +70%

Mp3

             


LE RECENSIONI DI ALCUNI NOSTRI ALLENATORI E GIOCATORI
SU CONCENTRAZIONE PRE-PARTITA +70%

Appena ho scaricato i file Mp3 sul mio computer, mi sono accorto subito che doveva essere per forza un lavoro serio e fatto in maniera professionale e infatti prima di consegnarli ai miei giocatori li ho ascoltati io e li ascolto tutt'ora la mattina prima della partita................mi trovo come un Rè! ANDREA INNOCENTI (allenatore)

Il mio problema è cominciato un anno fa dopo un periodo di squalifica di 7 giornate. Ho ripreso a giocare e mi sentivo più nervoso di prima in più ero timoroso di ricascare nel fallo di reazione. Serenità prepartita ascoltato prima della partita mi da la serenità e la calma che mi serve per giocare come voglio io. Ora sì!! GIACOMO CASTELLI (centrocampiasta)

Se i gioatori usassero questo Mp3 troverebbero quel qualcosa in più che fa la differenza. LUIGI D'AMBROSIO (allenatore)

Il primo audio è davvero bello. Il secondo trasmette la giusta serenità. Il terzo è una bomba e il quarto è devastante! STEFANO SCAPPINI (attaccante)

Quello che cercano l'80% dei giocatori è la cattiveria agonistica prima della partita ma poi la finiscono a metà secondo tempo e il finale di partita mollano un po'. Quello che cerco io dai miei giocatori è la serenità prima della partita per trovare la cattiveria agonistica solo dal 1° minuto di gioco fino all'ultimo secondo di partita. FRANCESCO MIRAPANE (allenatore)

Cerchiamo sempre qualcosa per dare di più in partita. Cerca cerca cerca......chi cerca trova questo Mp3 molto interessante. ANGELO PARENTI (allenatore)  


Dopo aver comprato Concentrazione in partita +60% non potevo lascire al caso la serenità prima della partita. Ancora grazie Officina. THOMAS DELAJ (attaccante)

Mi ero dato 3 mesi di tempo per essere sicuro di me in partita......invece sono bastati pochissimi settimane......e pensare che ero dubbioso da fare paura...a volte il caso fa la sua parte. PATRICK SANGIORGI (difensore)



       

 
Torna ai contenuti | Torna al menu