EBOOK MP3 MENTAL CALCIO - IN DOPPIA CIFRA

Vai ai contenuti

Menu principale:

SICUREZZA NEI MEZZI +99%

Mp3





LE RECENSIONI DI ALCUNI NOSTRI GIOCATORI E ALLENATORI
SU SICUREZZA NEI MEZZI +99%…

Grazie a sicurezza nei mezzi +99% i dubbi sono diventatati sicurezze. Ora riesco a spaccare tutto già dal primo minuto di partita. MARIANO BARTALESI (attaccante)

Ciao Officina sentite: io penso tu voi siate veramente dei geni. Sono tre settimane che sto guidando i miei ragazzi ad approcciare la parita con i vostri consigli e qui tutto è cambiato, sembrano pieni di concentrazione importante e autostima vera. Questo Metodo funziona davvero! OSVALDO BIZZARRI (allenatore)

Davanti a ogni ostacolo della vita da calciatore…ogni volta che c'è una giornata NO, so da che punto prenderla per trasformarla in SI! grazie ad azzera l’ansia pre-partita. ISTOLAN RENj (centrocampista)

Ogni volta che gioco una partita, sento la fiducia più importante che un giocatore deve percepire, la MIA! Sicurezza nei mezzi +99% è un ebook/mp3 grandioso!! NATAN VIOLANTE (centrocampista)

Sicurezza nei mezzi +99% mi ha aiutato a cambiare radicalmente la visione del mio calcio e del mio atteggiamento prima e durante la partita. MATTEO BIOLA (attaccante)

Comunque io vi devo ringraziare questa cosa risolve l'approccio alla partita dei giocatori. Ah un altra cosa...durante la gara qualcuno si distrae ancora...ma le disattenzioni totali sono diminuite in maniera paurosa. Personalmete mi sembra che tra costi e benefici non si possa nemmeno fare il paragone. Grazie Officina Calcio continuo a seguirvi con massimo rispetto! FULVIO FALENA (allenatore)

Ho acquistato l’ebook/mp3 perché avevo perso la fiducia nei miei mezzi. Questa guida mi ha fatto tornare la mia autostima e ho ripreso a segnare con continuità. ANDREA QUAVATO (attaccante)

Mi sono sempre sentito una roccia contro tutti i difensori. Grazie alla guida ebook/mp3 ho scoperto che posso essere ancora più roccia, un macigno! CLAUDIO TORNATORE (attaccante)

Il problema principale di giocatori (e degli allenatori direi) è legato all’autostima e alla paura di non essere abbastanza forti per vincere tante partite in una stagione. Le visite de gli esami del sangue fatti dal dottore hanno accertato che tutti i giocatori godevano di buona salute e di un bel motore nella gambe e nel fiato. Allora perchè non usarlo in partita sempre?? era solo un blocco mentale. Ho investito in questo ebook/Mp3 regalandolo a ogni mio ragazzo e la svolta è iniziata. GRAZIE. TOMMASO GHIBELLINI (allenatore)  

I ragazzi di Mentalità Calcio mi hanno convinto ad acquistare Sicurezza nei mezzi +99%. Ero stranito nel farlo. Ora dico solo … G R A Z I E ! THOMAS DELAJ (attaccante)

Ho fatto la mia miglior stagione di sempre … 39 assist e 11 gol. Obiettivi raggiunti e superati. In questa stagione ho programmato obiettivi un pochino più sfidanti. NIK PAGLIESCHI (centrocampista)

     


 
Torna ai contenuti | Torna al menu